Downtown trastevere penthouse








Caratteristiche struttura:
- N. Camere da letto: 3
- Aria condizionata: si
- WI-FI: si
- Max numero persone: 4
- Ascensore: No
- Sedia a rotelle: No
- Tipologia: Appartamento
- Animali ammessi: No
Comodo per:
- Ospedale Santo Spirito
- Ospedale San Carlo di Nancy
- Ospedale Pediatrico Bambino Gesù Gianicolo
- Fatebenefratelli Isola Tiberina
Appartamento con terrazzo appena ristrutturato, centrale e immerso in una zona dí Trastevere lontana dalla vita notturna e dai numerosi locali e ristoranti che affollano il quartiere. In Via delle Mantellate vi é infatti soltanto un piccolo bar per i locali, aperto solo di giorno.
Si trova inoltre nelle immediate vicinanze dell’Ospedale Bambin Gesù Gianicolo, dell’Ospedale Santo Spirito, dell’Ospedale Fatebenefratelli isola Tiberina e dell’Ospedale San Carlo di Nancy.
L’appartamento è situato al primo piano (raggiungibile attraverso una scala a chiocciola senza ascensore) ed é composto da un grande soggiorno provvisto di camino, di un luminoso e bellissimo lucernario sul soffitto, di un divano letto e di due poltrone. Annesso al salone troviamo un tavolo da pranzo per 6 persone e la scala a chiocciola che conduce sul terrazzo. Dal soggiorno si accede poi alla zona notte che si compone di una camera da letto matrimoniale con ampio spogliatoio dove è situato anche un comodo letto aggiunto. Un disimpegno conduce poi alla cucina ed al bagno. La cucina è provvista di elettrodomestici quali forno e microonde, toaster, bollitore elettrico per caffè e lavastoviglie. Il bagno è dotato di vasca e doccia e l’antibagno di una lavatrice.
L’appartamento è inoltre dotato di TV HD, WI Fi con fibra ottica, aria condizionata (sia in salone che nella camera da letto matrimoniale), estintore, e rilevatore di monossido.
L’ampio terrazzo di circa 100 mq, a cui si accede per mezzo di una scala a chiocciola, è dotato di un’attrezzatissima cucina all’aperto, divani, tavolo da pranzo e sedute per 8 persone.
IT058091C2FLUTQQZO
Nice informa: possibilità di esenzione dal pagamento del contributo di soggiorno
Ricordiamo che chi viaggia per ragioni medico-sanitarie potrebbe essere esonerato dal pagamento della tassa di soggiorno.
Per qualunque informazione o approfondimento sull’esenzione, invitiamo a consultare la documentazione ufficiale del comune presso cui ci si reca.