Registra la tua struttura accesso extranet

Come prenotare

La ricerca dell’Alloggio dell'ospite può avvenire attraverso diversi filtri e criteri di ricerca come la vicinanza ad una certa area geografica, la presenza o meno di certe infrastrutture (es. garage, ascensore, giardino), la vicinanza a mezzi di trasporto pubblici, la presenza di determinati servizi (es. lavatrice, cucina, WI-FI, TV).

Una volta trovato l’Alloggio desiderato, l’Ospite può provvedere alla prenotazione selezionando la data di check-in e check-out, il numero di ospiti e indicando i dati necessari.

Nel momento della prenotazione l'Ospite accetta di pagare tutti gli addebiti indicati nell’Annuncio, incluso il costo del pernottamento nell’Alloggio, le eventuali tasse locali, le eventuali spese di pulizia. Ove non raccolte mediante il pagamento diretto in Piattaforma, le tasse locali e le altre spese indicate sull’Annuncio potranno essere dovute direttamente all’Host. Non saranno in alcun modo dovute le spese non espressamente indicate nell’Annuncio.

Nel momento della prenotazione l’Ospite conclude un contratto con l’Host. L’Host potrebbe richiedere, al momento della consegna dell’Alloggio, la firma di un contratto di locazione breve (quando la locazione è inferiore a 30 giorni) e copia dei documenti degli Ospiti che pernotteranno nel suo Alloggio.

L’Ospite non può trattenersi oltre il giorno e l’orario indicato sulla Piattaforma per il check-out salvo diversamente previsto dall’Host che può accordare, ove possibile, di prolungare la permanenza.

L'Ospite non può altresì ospitare più persone di quelle dichiarate in fase di prenotazione. Ove lo spazio lo consenta o laddove ci sia stato un errore durante la prenotazione, l’Ospite dovrà prima chiedere per iscritto all’Host la possibilità di poter ospitare più persone e dovrà concordemente compensare le spese non già regolate.