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Sicurezza COVID

Condizioni di prenotazione

Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non rimborsabile, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione. La tua richiesta di cancellazione sarà gestita dalla struttura in base alle condizioni della prenotazione e a eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, ti consigliamo di prenotare un'opzione con cancellazione gratuita. Se dovessi cambiare programmi, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.

Come posso ricevere aiuto per una prenotazione attiva su nicehospitality.it?

Sappiamo che, a causa del Coronavirus (COVID-19) e delle relative conseguenze sanitarie, potresti avere bisogno di modificare i tuoi programmi di viaggio. Per ricevere maggiore assistenza, contattaci all’indirizzo segnalazioni@nicehospitality.it

Come posso cancellare la prenotazione in questa situazione?

  • Se non è più possibile cancellare gratuitamente la prenotazione o se si tratta di una non rimborsabile, potresti dover pagare una penale. Le strutture possono scegliere di modificare le date della tua prenotazione senza costi extra, per cui vale la pena chiedere se è un'opzione possibile.
  • Se la tua prenotazione è stata interessata dagli eventi relativi al Coronavirus (per esempio chiusura dei confini o limitazioni di viaggio stabilite dalle autorità) ma non è più possibile cancellare gratuitamente o si tratta di una prenotazione non rimborsabile, contattaci per capire quali strumenti esistono per poterti aiutare.

Come mai la situazione relativa al Coronavirus non incide sulle condizioni generali di nicehospitality.it?

Le condizioni delle singole prenotazioni vengono impostate direttamente dalla struttura che hai prenotato, quindi non sarebbe corretto apportare una modifica univoca alle nostre condizioni.

Posso spostare la prenotazione a una data futura?

Il cambio delle date dipende dalle condizioni di prenotazione. Oppure contatta direttamente la struttura per richiedere la modifica delle date.

Devo pagare un costo aggiuntivo se sposto la prenotazione a una data futura?

Se modifichi le date e la struttura ha disponibilità, potrebbe esserci una differenza di prezzo (in più o in meno), dovuta alla stagionalità o a tariffe diverse a seconda che si tratti di giorni infrasettimanali o nel fine settimana.

Se le tariffe sono più alte, dovrai pagare la differenza tra il prezzo originale e quello delle nuove date. Se invece le tariffe sono più basse, la prenotazione rifletterà questa differenza di prezzo.

Posso dare la mia prenotazione a un'altra persona?

Contatta direttamente la struttura se intendi cedere la prenotazione a un altro ospite.

Per questo tipo di modifica, ogni struttura applica delle specifiche condizioni e ti può dare più informazioni al riguardo.